Come counselor relazionale accompagno le persone nei momenti particolarmente impegnativi o di difficoltà che la vita porta.
Non si è abituati a chiedere aiuto e comunemente si dà per scontato che si debba risolvere il problema da soli. Addirittura a volte si reprime il proprio malessere, amplificando in questo modo lo stress per se stessi e per i propri cari.
Scelte importanti, relazioni difficili, lutti, malattie, momenti di cambiamento di lavoro, fasi in cui non si vede via d’uscita e il sostegno di un esperto può aiutare a trovare una soluzione portando in luce quanto viene normalmente trascurato nella propria prassi e abitudine quotidiana recuperando armonia e serenità prima di tutto con sé stessi.
La mia specializzazione in Pronto Soccorso Emozionale mi permette di sostenere i futuri e neo genitori nel periodo prima e dopo la nascita del loro bambino, momento particolarmente importante e delicato dove le neomamme si possono trovare completamente travolte nella gestione del nuovo arrivato e sono sovrastate dalle difficoltà, specialmente nella fase dopo il parto.
Il Pronto Soccorso Emozionale aiuta ad affrontare con fiducia le sfide che ogni nuovo arrivato inevitabilmente porta con se trovando, anche nei momenti di crisi, le risorse interiori per far fronte alle difficoltà che possono emergere.
Faccio parte del progetto di sostegno alla genitorialità dell’Associazione Bambini e Genitori con questo obiettivo, perché le neo mamme possano usufruire di queste opportunità e apprendere semplici strumenti che fanno una grande differenza per il loro benessere e quello del loro bambino.
Infatti nelle consulenze di Pronto Soccorso Emozionale si impara un modo più amorevole per stare con sé stessi e quindi con il proprio bambino, un modo che porta stabilità e nutrimento emotivo alla famiglia.
Gli incontri avvengono in presenza della mamma e/o del papà con il loro bimbo. Si parte dalla necessità del genitore e insieme si scoprono e rafforzano le proprie risorse interiori a tutti i livelli: fisico, emotivo, mentale e di relazione.
Per prenotare un primo colloquio gratuito potete contattarmi direttamente ai miei recapiti personali sotto indicati oppure contattare l’Associazione a: info@bambiniegenitori.it - tel. 370.301.26.12
SILVIA PELLE
counselor e coach relazionale, consulente di Pronto Soccorso Emozionale genitori-figli
Contatti: tel. 328.707.66.80 - silviapelle.com
TI È PIACIUTO? Allora, seguici: ti rafforzi!
Vai su Instagram, lascia un 🧡 e partecipa alla Community Etica per famiglie di "Bambini e Genitori" che semplifica il tuo educare.
L'HAI TROVATO UTILE? CONDIVIDILO! 👇 USA I PULSANTI QUI SOTTO