Conosci la Medicina Energetica?

Se sei un genitore o un nonno, sappiamo che il benessere del piccolo essere umano è la responsabilità a te più cara. Sai come la Medicina Energetica può aiutare la loro crescita?

Immagina di avere una soluzione semplice e non invasiva per aiutare svariati disturbi, se non a prevenirne l’insorgenza. Una soluzione che permetta ai bambini e gli adolescenti di sentirsi più protetti e capaci di affrontare meglio le sfide che si presentano a scuola, a casa, come in ogni altro ambiente…

Ti faccio qualche esempio...

pensa al mal di stomaco che sentiamo quando siamo nervosi o si va ad un primo appuntamento… o quando arrossiamo in viso perché ci sentiamo imbarazzati… capire come le emozioni creano sintomi nel corpo e cosa si può fare per gestirli diventa molto utile per la qualità della loro vita!

Ti sto parlando della Medicina Energetica. Infatti, noi esseri umani siamo fatti di bio-elettricità, tutte le funzioni del nostro corpo sono elettriche, i muscoli, il cuore, non funzionerebbero se non fosse per questa elettricità biologica.

E ciò che rende la medicina energetica ancora più speciale, è che non richiede abilità o talenti particolari, è qualcosa che puoi fare tu nell’immediato, con l’uso delle mani e senza farmaci, in modo naturale e non invasivo: bastano alcune indicazioni per accedere a questo sistema energetico naturale e aiutare bambini e ragazzi a sentirsi meglio nel proprio corpo e con se stessi.

Sai quanto può essere importante, in questa era “iperconnessa” in cui viviamo, imparare a gestire l’inquinamento da elettrosmog che subiamo tutti, soprattutto loro che sono “organismi in crescita”?

Puoi usare queste tecniche quotidianamente per aiutarli a:

• liberare emozioni come intensa timidezza, frustrazione e rabbia;
• superare ansie, sentirsi più calmi e più centrati in pochi minuti;
• sentirsi più forti e quindi resilienti anche a fenomeni di bullismo e fobia sociale;
• migliorare il sistema immunitario ed essere più resistenti alle malattie;
• superare problemi fisici e dolorosi come mal di testa, mal di pancia, ecc…;
• sviluppare la loro capacità di apprendere e acquisire informazioni in modi rilassati;
• rafforzare i legami familiari stabilendo uno stile di vita resistente allo stress;
• prevenire interazioni tese e litigi in famiglia, evitando che degenerino;
• godere di una maggiore conoscenza interiore e fiducia in se stessi.

E sentendosi meglio nella propria pelle, aumenterà la loro autostima: si sentiranno più sicuri e protetti, ovunque si trovino!

Consentendo di lavorare con le loro tendenze naturali, invece di lottare contro di loro, acquisiranno una routine energetica e le tecniche diventeranno una seconda natura - parte del loro mondo, come ad esempio lavarsi i denti…è un regalo che i tuoi figli useranno per il resto della loro vita!

E imparare a “sentire” i tuoi figli/nipoti attraverso le tecniche di Medicina Energetica, può migliorare enormemente la vostra relazione!

Qui trovi un video-tutorial in cui condivido due tecniche molto utili per calmare le forti emozioni di bambini e ragazzi. Se sei interessato ad approfondire, ci sono anche dei corsi a cui poter partecipare… contattami per saperne di più!

Ecco il link, buona visione! https://chiarahealing.com/videolink

CHIARA CATTANEO
Insegnante di Medicina Energetica

Contatti: tel. 375.808.46.00 - info@chiarahealing.com


TI È PIACIUTO?
Lascia un ✨ MI PIACE ✨ alla nostra pagina Facebook e Instagram e unisciti alla Comunità di Bambini e Genitori ‼️

👇 CONDIVIDI QUESTO CONTENUTO USANDO I PULSANTI QUI SOTTO